Giorgio Panariello era malato? Il dramma dell’attore: “Dolori lancinanti”

Giorgio Panariello, uno tra gli attori e showman più apprezzati del panorama italiano, ha dovuto affrontare momenti molto difficili. Cosa gli è successo?

giorgio panariello

Giorgio Panariello oggi sarà protagonista del film “Al momento giusto” sceneggiato, diretto ed interpretato dall’incredibile uomo. Alle 19.17 non perdetevi l’appuntamento su Cine34 con il film commedia ambientato in una piccola provincia. Nel cast spiccano anche le figure di Kasia Smutniack e Luisa Corna. Ma scopriamo cosa ha dovuto affrontare lo showman.

LEGGI ANCHE —> Franco fratello Giorgio Panariello: una morte atroce

Giorgio Panariello, la sua lotta contro la malattia

Giorgio Panariello Tale e Quale

Panariello l’abbiamo sempre visto in veste comica, dai suoi film ai programmi televisivi che l’hanno visto alla conduzione, è sempre riuscito a strappare un sorriso al suo pubblico, ma purtroppo la vita non è fatta solo di sorrisi, ogni tanto dobbiamo affrontare anche delle difficoltà. Ebbene lo stesso attore si è trovato ad affrontare un momento molto buio della sua vita. Panariello ha dichiarato di soffrire di una particolare malattia da molti anni, un disturbo che inizialmente aveva sottovalutato. Sino a quando un giorno mentre era in tournée teatrale l’attore ha iniziato ad avvertire dolori lancinanti nel corpo. Dopo essersi sottoposto a vari controlli ha capito che era un’infezione alla colonna vertebrale. Questo disturbo ha rischiato di influenzare molto la vita e la carriera di Giorgio. Come ha reagito lo showman?

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello, mistero la sua incredibile “vita parallela”

Molto spesso il dolore era così forte che se doveva andare in scena era obbligato a prendersi molti farmaci. Fortunatamente oggi le cose vanno molte meglio e questo è anche grazie al suo terapeuta. Panariello dichiara di non volerlo abbandonare mai, infatti sta continuando la cura con il suo fisioterapista e lo elogia dicendo: “le sedute mi rimettono a nuovo”. Un reale colpo al cuore per tutti i fan la rivelazione che abbiamo appena ascoltato dall’attore, l’importante è che adesso stia bene.

Impostazioni privacy