Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi, come l’ha conquistato?

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: il loro è davvero un grande amore e hanno un rapporto tutto da raccontare nei dettagli.

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi (Fonte: Getty Images)

Gianmarco Tognazzi sarà protagonista del pomeriggio di questa domenica 17 gennaio. L’attore sarà infatti ospite, insieme a suo fratello Ricky, a ‘Da noi… A ruota libera’, il format in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. L’uomo parlerà della sua carriera, della sua famiglia e senza alcun dubbio anche del rapporto con il suo papà. Ma chissà se ci sarà modo per parlare della sua vita privata e del suo più grande amore. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Tognazzi, aneddoto piccante sul padre: il retroscena

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi, un dettaglio che non sfugge

Gianmarco Tognazzi

Il riferimento è a sua moglie Valeria Pintore. Scovare qualche informazione su di lei è davvero molto difficile. La donna infatti pare amare molto la sua privacy e la sua riservatezza. Ed è per questo che il buon Gianmarco cerca di vivere questa love story lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Ma qualcosa sulla loro relazione comunque è pian piano filtrato. Insomma, che cosa si sa? Giusto raccontare certi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Tognazzi figlio Ugo Tognazzi, il dramma segreto

La donna è originaria di Sassari. I due si sono conosciuti nei primi anni 2000 proprio in Sardegna durante una cena con amici comuni, tra cui Sergio Cammariere. Per Tognazzi è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Dopo aver saputo che lavorava al comune, non ho dormito e alle sette ero sotto la sede del comune per poi scoprire di aver sbagliato. Ci siamo visti per prendere un caffè e io l’ho invitata a cena. Lei mi ha detto no e quindi sono partito e sono tornato a Roma. Ci siamo scambiati il numero e siamo andati avanti a messaggini finché io, ad un certo punto, ho deciso di fare il passo decisivo“. Insomma, un lungo corteggiamento che ha funzionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gian Marco Tognazzi (@gimbotognazzi)

Impostazioni privacy