Gianmarco Tognazzi, aneddoto piccante sul padre: il retroscena

Gianmarco Tognazzi racconta un evento assurdo capitato al padre, Ugo Tognazzi, sul set di un film. I fan sono allibiti. 

Valeria Pintore Gianmarco Tognazzi
Valeria Pintore e G. Tognazzi

Gianmarco Tognazzi questo pomeriggio sarà protagonista nel film di Leonardo Pieraccioni “I Laureati” in onda alle 19.15 su Cine34. La commedia vanta di un cast di spicco: Pieraccioni, Papaleo, Tognazzi e Maria Grazia Cucinotta. Questo è stato il primo film che ha visto Pieraccioni nel ruolo di regista. Ma veniamo a noi. Gianmarco è il figlio del celebre attore Ugo Tognazzi, morto tanti anni fa, l’ha voluto ricordare raccontando degli aneddoti piccanti riguardo il padre. Scopriamoli.

LEGGI ANCHE —> Valeria Pintore moglie G. Tognazzi: “Cosa ho fatto per lui”

Gianmarco Tognazzi, rivelazioni piccanti che in pochi sapevano

Gianmarco Tognazzi
G. Tognazzi

Gianmarco ha rivelato alcuni eventi scottanti che hanno avuto il padre come protagonista. Infatti l’attore ha ironicamente detto che se si fosse comportato così oggi sarebbe andato di sicuro in galera. Perché, cosa ha fatto Ugo Tognazzi? Ebbene, il figlio ha raccontato quel giorno in cui il padre fece sesso con un’attrice sul set durante il cambio da un scena all’altra. Purtroppo Gianmarco non ha potuto fare nomi. L’attore ci rivela come adesso sarebbe stato arrestato, non perché l’attrice fosse minorenne, ma per i tantissimi polveroni che si sarebbero alzati. Ora con il movimento Metoo sarebbe sicuramente stato recriminato. Quelle era un’altra epoca, completamente diversa da questa.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco: una sola cosa li accomuna

Gianmarco ricorda, con una grande gioia negli occhi, suo padre e tutte le stramberie che ha fatto nella sua vita. Purtroppo quella morte ha provocato un vuoto indelebile non solo nel figlio ma in tutto il mondo dello spettacolo, una persona difficile da ritrovare o replicare, unico nel suo genere.

 

Impostazioni privacy