Valeria Pintore moglie di Gianmarco Tognazzi: “Cosa ho fatto per lui”

Valeria Pintore è la moglie del celebre attore Gianmarco Tognazzi, la donna ci racconta come mai è fuggita dalla Sardegna. 

Valeria Pintore Gianmarco Tognazzi
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi (Fonte Getty Images)

Oggi Gianmarco Tognazzi sarà in collegamento a Domenica In con i fratelli Ricky e Maria Sole per ricordare il loro papà, Ugo, al quale hanno dedicato un libro “UGO: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio“. Scopriamo qualcosa di più sulla vita dell’attore. Valeria Pintore è l’attuale moglie di Gianmarco Tognazzi, da cui sono nati due splendidi fanciulli, Viola, la primogenita e Tommaso Ugo. Come si sono conosciuti l’attore e Valeria? Raccontano che il luogo del loro primo incontro sia stato proprio la Sardegna ad una cena con amici in comune, tra cui anche, Sergio Cammariere. Valeria all’epoca lavorava al Comune, infatti il giorno dopo la cena, Gianmarco, già invaghito della donna, si presentò sotto il Comune per rivederla, ma i piani non andarono come Tognazzi aveva pensato.

LEGGI ANCHE —> Ugo Tognazzi, il rapporto difficile con il figlio Gianmarco: il retroscena

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: “Ho rifiutato la sua proposta”

Gianmarco Tognazzi
Gianmarco Tognazzi

Proprio lo stesso giorno che Gianmarco si presentò davanti al Comune le fece una proposta, ma Valeria rifiutò. L’uomo le chiese: “Se non partissi e ti portassi a cena?” alla risposta “No” di Valeria, Tognazzi ritornò a Roma. I due hanno continuato a sentirsi via messaggi, sino a quando l’attore si presentò sotto casa sua in Sardegna e la portò via. Ecco che qui diedero inizio alla loro bellissima storia d’amore. Nel 2006 ci furono i festeggiamenti delle nozze tra Valeria e Gianmarco. Il lungo corteggiamento dell’attore ha dato i suoi frutti. Infatti la Pintore è così fuggita dalla Sardegna per trasferirsi a Velletri nella tenuta Tognazzi. Ma scopriamo qualcosa in più sulla moglie di Tognazzi.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: una sola cosa li accomuna

Valeria è una ragazza molto riservata, ama la sua privacy, per questo è molto difficile riuscire a sapere qualcosa in più riguardo la sua vita privata. Ma grazie a Gianmarco a volte abbiamo modo di vedere anche il suo bellissimo viso sui social. Come ad esempio questo bacio rubato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gian Marco Tognazzi (@gimbotognazzi)

Impostazioni privacy