Gianmarco Tognazzi figlio Ugo Tognazzi, il dramma segreto

Gianmarco Tognazzi figlio di Ugo Tognazzi, racconta quel dramma segreto che nessuno sapeva. Cos’è successo al figlio di Tognazzi?

Gianmarco Tognazzi
Gianmarco Tognazzi

Gianmarco Tognazzi, il figlio di Ugo Tognazzi, uno dei più grandi attori del panorama italiano, ci ha rivelato una notizia che ha preoccupato tutti i suoi fan. Oggi per omaggiare il grande padre sarà trasmesso in onda il film “Signore e Signori, buona notte“. In onda alle 19.00 su Rai Movie. Una commedia con un cast davvero eccezionale: Macello Mastroianni, Monica Guerritore, Nino Manfredi e Ugo Tognazzi. Ma eccoci rivelato il dramma segreto di Gianmarco.

LEGGI ANCHE —> Gianmarco Tognazzi, chi è? Per il cinema diventa Ugo

Gianmarco Tognazzi, quella confessione: “Stavo per morire”

Valeria Pintore Gianmarco Tognazzi
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi

Gianmarco Tognazzi ha rivelato come per poco ha sfiorato la morte. Quel tragico giorno che tutt’ora ricorda con tanta paura. A causa di una strana crisi gli si gonfiò il collo, stava per morire soffocato, ma poi una puntura gli salvò la vita. Ha rivelato che nonostante l’immenso dolore per la mancanza del padre, lui continua ad essere sempre al suo fianco. La cosa bella dei figli d’arte è che i genitori non scompariranno mai, per sempre li potranno continuare a vedere negli splendidi filmati dei loro film o spettacoli.

LEGGI ANCHE —> Ugo Tognazzi padre, Maria Sole, Ricky, Gianmarco: “È sempre con noi”

Poter sentire ancora la loro voce dopo anni di assenza è una gioia che non tutti possono avere. Oggi per la gioia di Gianmarco, ma anche di tutti noi “rinascerà” il grande attore e comico che ha fatto commuovere e divertire tutti. Nel film “Signori e Signore Buona Notte” indossa i panni di un generale. Un grandissimo imperdibile film che riporrà la sua aurea di luce su uno dei più grandi artisti italiani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gian Marco Tognazzi (@gimbotognazzi)

Impostazioni privacy