Javier Rigau marito di Gina Lollobrigida: il loro primo incontro fa scandalo

Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida, la vera storia del loro matrimonio che ha fatto scandalo: lui era minorenne?

gina lollobrigida marito
Gina Lollobrigida e il marito Javier Rigau

Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida; la storia fra l’imprenditore spagnolo e la diva ha portato alla luce uno scandalo del passato ed è finita in tribunale.

L’attrice iconica è stata protagonista di varie vicende giudiziarie, l’ultima a causa della gestione del suo patrimonio da parte dell’assistente, osteggiata dai suoi familiari.

Tempo fa si è parlato molto del suo matrimonio particolare con Rigau, che ha 34 anni in meno di lei. La Lollobrigida ha annunciato la loro intenzione di sposarsi nel 2006, dopo una relazione tenuta segreta per più di vent’anni.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida, parole dure sul figlio: un rapporto irrecuperabile

Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida: una relazione scandalosa

gina lollobrigida marito
Gina Lollobrigida

Nel 2019 in un’intervista, l’uomo ha rivelato che la storia tra lui e l’attrice sarebbe iniziata già negli anni ’70, quando era ancora minorenne. A quanto pare ha conosciuto Gina in una festa a Montecarlo, dov’era insieme alla sua famiglia e sarebbe nata una simpatia tra i due, poi evolutasi in una relazione di natura intima, quando Javier aveva solo 15 anni e la donna 48.

All’epoca Rigau ha deciso di non rivelare nulla, nonostante non fosse illegale la relazione con un minorenne in Spagna, per non gettare la Lollobrigida in pasto ai pettegolezzi.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida e il marito Rigau: il matrimonio è stato annullato davvero?

Tuttavia il loro matrimonio ha avuto una storia particolare che è finita in tribunale e con l’annullamento della Sacra Rota. Nel 2010 prima era stata annunciata la rottura del fidanzamento tra i due, poi è stato invece annunciato che si erano sposati in segreto a Barcellona, tuttavia la Lollobrigida ha dichiarato di esser stata ingannata da Rigau che è diventato suo marito facendola firmare una falsa Procura.

La vicenda tra l’attrice e il marito è arrivata in tribunale dove l’uomo è stato assolto da ogni accusa e il matrimonio annullato, anche dalla Sacra Rota.

Impostazioni privacy