Javier Rigau , marito di Gina Lollobrigida: matrimonio annullato dalla Sacra Rota

Gina Lollobrigida e Javier Rigau non sono più marito e moglie, il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Ecco i motivi.

marito Gina Lollobrigida

Javier Rigau è l’ imprenditore catalano accusato di aver fatto firmare, con l’inganno, dei documenti a Gina Lollobrigida con i quali diventava di fatto suo marito.

L’annullamento del matrimonio ha richiesto l’intervento della Sacra Rota con tanto di firma papale. A gennaio la vicenda si è ufficialmente conclusa, con i due protagonisti che si rimbalzavano accuse da una rete all’altra, tra i salotti di Domenica In Domenica Live.

Oggi tornerà ospite di Mara Venier, per l’ultima puntata del talk da lei condotto, proprio Gina Lollobrigida. Chissà se la donna avrà novità sull’intrigata vicenda che la ha vista coinvolta.

Marito Gina Lollobrigida

Nel 2013 arriva per Gina Lollobrigida una clamorosa scoperta: era sposata con Javier RIgau Rafols.

La nota attrice era rimasta infatti vittima di una truffa e accusò Javier di aver falsificato il certificato di nozze.

Immediato è stato l’intervento della Sacra Rota, che con firma papale, ha annullato le nozze. Rigau nel 2017 è stato poi assolto dall’accusa di truffa.

Anche il manager di Gina, Andrea Piazzola, è stato coinvolto con l’accusa di circonvenzione d’incapace. Stando a quanto emerso infatti, l’attrice soffre di “Indebolimento della corretta percezione della realtà tale da conferirle una condizione di deficienza psichica e di menomazione del potere di critica”.

L’uomo, tuttavia, ha sempre ribadito la sua innocenza affermando di aver sempre tutelato gli interessi della donna.

Oggi rivedremo Gina Lollobrigida Domenica In e scopriremo se ci sono stati ulteriori risvolti sulla faccenda.

Impostazioni privacy