Gina Lollobrigida, parole dure su suo figlio: ecco cosa ha detto

Gina Lollobrigida sembra avere un rapporto un po’ particolare con suo figlio. Lo si capisce dalle sue parole. Ma che cosa ha detto?

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto la storia del cinema. Molteplici i suoi ruoli e tantissimi i film che l’hanno vista protagonista. A far chiacchierare nell’ultimo periodo però sono stati soprattutto alcuni aspetti della sua vita privata e familiare. A finire sotto la luce della ribalta e dei riflettori è stato in primis il rapporto con suo figlio Andrea Milko Skofic. A parlarne è state lei stessa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Javier Rigau marito Gina Lollobrigida, cosa c’è dietro il loro matrimonio?

Tutto finisce per legarsi a una vicenda che è finita in tribunale. A fare causa è stato proprio il ragazzo. Il loro rapporto è oramai vissuto attraverso un filtro, ossia Andrea Piazzolla. Quest’ultimo non è altro che il factotum della diva ed è rinviato a giudizio nella causa in cui è accusato di circonvenzione di incapace. Insomma una situazione davvero molto delicata e seria. Ma che cosa pensa la Lollobrigida di tutto questo? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida si sfoga: “Io trattata come una criminale”

Mi dispiace di avere questo tipo di rapporto con mio figlio Andrea. E questo anche perché io sono sempre stata generosa con lui. C’è una cosa che succede a molti attori, ossia quella che i figli non riescono a sostenere la popolarità dei genitori. Io ho sempre avuto un carattere molto forte e lui molto debole. Si è circondato di persone sbagliate. Non ragiona più“, questo quanto detto dall’attrice in un ‘intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Parole forti, dure e che fanno capire come il rapporto tra i due sia ormai un qualcosa di deteriorato. Ma chissà che oggi non si parla di questo a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove la 93 sarà ospite.

Impostazioni privacy