Home News Gina Lollobrigida, parole dure su suo figlio: ecco cosa ha detto

Gina Lollobrigida, parole dure su suo figlio: ecco cosa ha detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30
CONDIVIDI

Gina Lollobrigida sembra avere un rapporto un po’ particolare con suo figlio. Lo si capisce dalle sue parole. Ma che cosa ha detto?

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto la storia del cinema. Molteplici i suoi ruoli e tantissimi i film che l’hanno vista protagonista. A far chiacchierare nell’ultimo periodo però sono stati soprattutto alcuni aspetti della sua vita privata e familiare. A finire sotto la luce della ribalta e dei riflettori è stato in primis il rapporto con suo figlio Andrea Milko Skofic. A parlarne è state lei stessa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Javier Rigau marito Gina Lollobrigida, cosa c’è dietro il loro matrimonio?

Tutto finisce per legarsi a una vicenda che è finita in tribunale. A fare causa è stato proprio il ragazzo. Il loro rapporto è oramai vissuto attraverso un filtro, ossia Andrea Piazzolla. Quest’ultimo non è altro che il factotum della diva ed è rinviato a giudizio nella causa in cui è accusato di circonvenzione di incapace. Insomma una situazione davvero molto delicata e seria. Ma che cosa pensa la Lollobrigida di tutto questo? Le sue parole non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Gina Lollobrigida si sfoga: “Io trattata come una criminale”

Mi dispiace di avere questo tipo di rapporto con mio figlio Andrea. E questo anche perché io sono sempre stata generosa con lui. C’è una cosa che succede a molti attori, ossia quella che i figli non riescono a sostenere la popolarità dei genitori. Io ho sempre avuto un carattere molto forte e lui molto debole. Si è circondato di persone sbagliate. Non ragiona più“, questo quanto detto dall’attrice in un ‘intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Parole forti, dure e che fanno capire come il rapporto tra i due sia ormai un qualcosa di deteriorato. Ma chissà che oggi non si parla di questo a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove la 93 sarà ospite.