Davide Devenuto compagno Serena Rossi: il segreto che non ha mai rivelato

Davide Devenuto è il compagno dell’attrice Serena Rossi. In un’intervista, Serena, ha parlato della sua vera passione. Non è la recitazione. 

Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)
Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)

Serena Rossi questo pomeriggio sarà ospite nel programma condotto da Mara Venier, Domenica In. Noi siamo abituati a conoscere la Rossi sempre con indosso gli abiti attoriali, ma oggi ci attende un’importante novità. Di rilievo è stata la sua interpretazione nel film biografico “Io sono Mia“, in cui ha unito la sua magnifica dote canora all’arte attoriale. Un progetto che le ha consentito la vittoria di un Nastro D’Argento speciale nel 2019. Ma scopriamo quel segreto che non ha mai rivelato.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, quella malattia che la stava per distruggere

Davide Devenuto compagno Serena Rossi: la sua vera vocazione

Serena e Davide sono fidanzati ormai da lungo tempo, insieme hanno dato alla luce uno splendido bambino nato nel 2016. La coppia sembra ogni giorno che passa che sia sempre più innamorata. Ma scopriamo quel segreto che si cela nella vita della Rossi. Ebbene, l’attrice in un’intervista ha confessato che le sarebbe piaciuto fare il giudice di X Factor. Ha continuato con il dire che ha più cultura musicale rispetto a quella cinematografica. A breve la vedremo alla conduzione di un nuovo programma “La Canzone Segreta“, in onda su Rai 1 subito dopo il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: momenti di crisi per loro? L’indizio 

La vita di Serena sembra caratterizzata da due grandi passioni: la recitazione e il canto. Più volte abbiamo avuto modo di sentirla cantare e dobbiamo dire che ha sempre rallegrato il nostro udito. Una reale artista, non sbaglia mai un progetto. Prossimamente la vedremo anche nella nuova serie Tv “Mina Settembre”, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Un bellissimo successo per la nota artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy