Maurizio Costanzo: “Ecco chi sostituirà Mara Venier a Domenica In”

Maurizio Costanzo ha appena annunciato un’importante rivelazione sul programma condotto da Mara Venier. Scopriamo insieme. 

Maurizio Costanzo contro Briatore
Maurizio Costanzo (GettyImages)

Domenica In libera un posto. Maurizio Costanzo ha espresso la sua voglia di vedere Maria Teresa Ruta alla conduzione, andando contro il volere di Mara Venier. La donna chi vorrebbe? Infatti la regina del programma è proprio lei, la Venier, che è alla conduzione del programma da 3 anni. La conduttrice ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione che la vedrà protagonista. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo contro due concorrenti del GF Vip: “Sono i peggiori”

Maurizio Costanzo contro Mara Venier: chi condurrà Domenica In?

Mara Venier domenica in
Domenica In

Mara Venier lascerà dunque il programma per dedicarsi alla sua vita personale e soprattutto a suo marito Nicola Carraro, produttore cinematografico. Infatti lo stesso marito ha pubblicato sui social i papabili nomi che potrebbero sostituire l’amata moglie. Tra questi ha citato: Caterina Balivo, Antonella Clerici, Eleonora Daniele, Alberto Matano, Pierluigi Diaco. La scelta di un uomo sancirebbe un reale cambiamento. Ma chi riuscirà ad aggiudicarsi il tanto sudato posto di Mara? La conduttrice storica del programma grazie alla sua bontà si è conquistata l’amore di tutto il pubblico. I fan sono tristissimi della scelta di Mara, ma la vita è la vita. Nicola ha inoltre sottolineato che altri nomi che sono stati proposti non sono di suo gradimento.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo, una difesa inattesa: “Non giudicatela”

Maurizio continua a sostenere la sua tesi e a schierarsi contro Mara e il marito Nicola. Ora Maria Teresa Ruta sta partecipando al reality di Canale 5 “Il Grande Fratello Vip” e sta riscontrando un bel successo. La conduttrice pare abbia già espresso il suo desiderio di prendere il posto di Mara. Ma come ha detto la Venier “me sa che c’è la fila!”. A noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla Ruta, con la speranza che possa realizzare il suo desiderio.

 

Impostazioni privacy