Antonella Clerici, “stoccata” a Maria De Filippi? I fan non gradiscono

Antonella Clerici ha mandato una “stoccata” a Maria De Filippi? Ecco le sue parole: i fan non gradiscono ciò che ha detto ed attaccano.

antonella clerici maria de filippi

Antonella Clerici ha lanciato davvero una stoccata a Maria De Filippi? Al momento il tutto è ancora da confermare anche se difficilmente sarà così dal momento che le due, non va dimenticato, sono grandissime amiche da tanti anni, tuttavia la bomba l’ha lanciata direttamente piudonna.

Che cos’è successo? I fan, infatti, non avrebbero gradito, stando alla fonte sopra citata, una dichiarazione da parte della conduttrice di “Oggi è sempre mezzogiorno” che avrebbe dichiarato la sua collega a Mediaset condurrebbe “con la testa”, mentre lei “con il cuore”.

Insomma, i loro due stili di conduzione e, in generale, di approccio al mondo della tv sarebbero completamente diversi e, proprio per questo, non paragonabili. I fan sembrerebbe che non abbiano gradito questo fatto dal momento che non sarebbero vero che la moglie di Maurizio Costanzo non metta “cuore” in ciò che fa, dando emozioni ai propri programmi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici bloccata dalla neve, non ce la farà?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici lancia una stoccata a Maria De Filippi? I fan fraintendono

maria de filippi

Antonella Clerici e Maria De Filippi hanno litigato? Probabilmente il tutto è vittima di un fraintendimento generale: molto probabilmente, infatti, la conduttrice di Rai Uno semplicemente voleva sottolineare il fatto che le due, per loro natura molto diverse, hanno magari modi di intendere la tv diversi.

Ciò nonostante, però, ci sentiamo di escludere quasi categoricamente il fatto che le due abbiano litigato oppure che si siano mandate presunte o velate stoccate. Insomma, tutti i loro fan e follower da questo punto di vista possono stare tranquilli: “l’allarme”, se così si può definire, è rientrato.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, svelate due vallette: Amadeus ha deciso, ma non saranno da sole

Impostazioni privacy