Ubaldo Pantani, qual è la sua più grande passione? I dettagli

Ubaldo Pantani, al di là del sue mestiere, ha una grandissima pensione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

ubaldo pantani

Ubaldo Pantani è uno degli imitatori più noti e conosciuti del suo mondo televisivo. Tanti i personaggi che ha interpretato e che ancora oggi interpreta. Tra questi possono essere ricordati Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, Simone Inzaghi, Gianluigi Buffon, Massimo Giletti e Lapo Elkann. Come già nelle scorse settimane, anche questa sera sarà protagonista di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’. Ma a far parlare di lui è un dettaglio che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Ubaldo Pantani, ecco cosa lo lega a Lapo Elkann

Ubaldo Pantani rivela la sua grande passione: ecco di che cosa si tratta

Ubaldo Pantani

Il comico, che ha fatto discutere molto per la sua love story con Virginia Raffaele, ha parlato di quella che, al di del suo mestiere e della sua vita lavorativa, è la sua grande passione. Un qualcosa che è stato rivelato qualche anno fa, quando ha condotto su Rai Due un documentario sulla Shoah e sulla persecuzione degli ebrei. Un qualcosa che le ha permesso di dare frutto e di sfruttare quella che è la sua passione per la storia.

LEGGI ANCHE >>> Ubaldo Pantani è di nuovo single? Una sua storia del passato fa discutere

Va detto che il documentario ha narrato la storia di Carlo Angela, medico dell’epoca nazifascista. Questo, durante l’occupazione tedesca, ha offerto rifugio a numerosi antifascisti ed ebrei, falsificando le cartelle cliniche per giustificarne il ricovero nella casa di cura per malattie mentali che dirigeva a San Maurizio Canavese. Insomma, una figura che lui, in un’intervista a ‘La Stampa’, ha voluto omaggiare: “Stiamo parlando di un grande personaggio ed è un onore avere la possibilità di parlare di lui in tv. Ho un grande amore per la Storia e un particolare interesse per la Shoah“. Non servono altre spiegazioni.

Impostazioni privacy