Ubaldo Pantani, ecco cosa lo lega a Lapo Elkann

Ubaldo Pantani, sarà uno degli ospiti di questa sera, nella nuova puntata di Maledetti Amici miei, in onda in prima serata su Rai due.

Ubaldo Pantani

Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, vi aspettano questa sera, in prima serata, su Rai due con la nuova puntata di Maledetti Amici miei.

Come al solito, oltre agli ospiti, presenti Margherita Buy e Max Tortora in studio con il loro spazio settimanale. Regia di Cristiano D’Alisera.

Ubaldo Pantani, cosa lo lega a Lapo Elkann

Ubaldo Pantani, imitatore, comico e attore italiano nasce in televisione con l’imitazione del rampollo di casa Agnelli: Lapo Elkann.

Laureato in Scienze Politiche a Pisa, comincia la sua carriera in teatro con il grande Giorgio Albertazzi, per poi esordire in televisione con Gianni Boncompagni per lo show Macao.

Il grande successo, arriva dopo diversi programmi, nel 2004 con Mai dire… e proprio in questa occasione comincia a imitare personaggi, quali: Gigi Buffon, Francesco Sarcina, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e molti personaggi usciti dal reality show Grande Fratello.

e il successo arriva anche in Rai

Le sue imitazioni lo portano per la prima volta su Rai Tre per Glob-l’osceno del villaggio in cui imitava il giornalista Marco Travaglio, inseguito arriva anche il Dopo Festival, I migliori anni.

Al cinema invece, lo possiamo vedere in pellicole come: Manuale d’amore 3, La scuola più bella del mondo, Poveri ma ricchi e Poveri ma ricchissimi.

Argia Renda

Impostazioni privacy