Ubaldo Pantani, fidanzato di Virginia Raffaele: si sono lasciati davvero?

Chi è il fidanzato di Virginia Raffaele? Si chiama Ubaldo Pantani ed è un’attore ma pare che tra di loro ci fossero dei problemi: la comica ora è single?

Ubaldo Pantani fidanzato Virginia Raffaele
Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è diventata celebre per le sue innumerevoli imitazioni, diventate ormai iconiche. Tuttavia della vita privata della comica non si conosce moltissimo, ma sappiamo che il suo fidanzato si chiama Ubaldo Pantani.

Virginia è nata a Roma nel 1980, ha 40 anni ed è diventata famosa per le sue imitazioni e i suoi sketch divertenti, che l’hanno portata a guadagnarsi un posto in prima serata su Rai 2, con il suo Facciamo che io ero. Stasera in onda il meglio della trasmissione da lei condotta, un vero “one woman show” in cui la Raffaele è stata affiancata dal bravissimo Fabio De Luigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele: perchè non tutti la amano?

Virginia Raffaele e il fidanzato si sono lasciati?

Virginia Raffaele fidanzato
Virginia Raffaele

La comica romana ha avuto un compagno per molti anni, Ubaldo Pantani, attore anche lui; ha partecipato a moltissimi programmi televisivi tra cui Mai dire… e Quelli che il calcio, dove ha imitato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Tuttavia pare che Pantani e la Raffaele sia siano recentemente lasciati: la donna sostiene di essere single, al momento e di non aver ritrovato l’amore. Alcune indiscrezioni hanno parlato di un’amicizia “sospetta” tra Virginia e il ballerino Roberto Bolle, che ha partecipato come ospite nei suoi programmi e ha danzato spesso con lei, in varie occasioni televisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Bolle è fidanzato? L’amicizia con Virginia Raffaele è sospetta

Tra le varie partecipazioni televisive di Virginia Raffaele, celebre è quella ad Amici, dove è stata spesso richiesta da Maria De Filippi. Qui ha imitato spesso la showgirl Belen Rodriguez, anche lei spesso ospite del talent show.

Impostazioni privacy