Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: il peggio è passato

Massimiliano Allegri, fidanzato di Ambra Angiolini dal 2017, ci fa una rivelazione importante sulla sua vita. Scopriamo cos’è la cosa più bella per Ambra.

ambra angiolini massimiliano allegri

L’attrice dopo aver dichiarato di esser riuscita a sorpassare un bruttissimo momento, ci racconta qual è stata la sua salvezza. Il suo compagno, Massimiliano, le ha procurato la gioia più grande. E non stiamo parlando della figlia Jolanda, e neanche del figlio Leonardo, avuti dal cantante Francesco Renga, bensì di una soddisfazione personale, una vera e propria realizzazione.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini addio? La notizia sconvolge i giocatori della Juventus

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini:” La mia fortuna”

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

La mirabile attrice, Ambra, oggi la vedremo ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ci racconterà la sua storia e con lei porterà una novità super fresca. Purtroppo come molto spesso accade la vita dei personaggi dello spettacolo non è sempre contraddistinta da gioia in tutti i pori.

Ambra Angiolini confessa il suo tragico passato da bulimica, i quegli anni alternava momenti di estrema felicità a momenti di estrema depressione. Questo l’ha portata a sfogarsi con il cibo. Ma fortunatamente grazie alla figlia Jolanda avuta nel 2004, l’attrice ha iniziato ad avere un bellissimo rapporto con la sua pancia, ricorda quei nove mesi come il periodo di tempo più bello della sua vita, sin quando non è arrivato il miracolo.

La separazione da Renga non è stata cruenta, anzi i due hanno un bellissimo rapporto. Ma ecco che ci svela qual è stato l’orgoglio della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: ora Ambra Angiolini è dimenticata

Il nuovo compagno Massimiliano Allegri le ha donato la cosa che Ambra al momento va maggiormente fiera, la possibilità di concentrarsi sulla sua storia e scrivere un libro. Infatti oggi con grandissima gioia, a Verissimo, presenterà il suo libro InFame.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy