Ubaldo Pantani è di nuovo single? Una sua storia del passato fa discutere

Ubaldo Pantani è uno degli imitatori più seguiti e conosciuti. Ma c’è un qualcosa del suo passato che attira grande attenzione.

ubaldo pantani

Ubaldo Pantani anche questa sera sarà ospite di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il format di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Un po’ come Sergio Friscia, il compito dell’imitatore è quello di intrattenere e di far divertire il pubblico da casa. Il comico fa senza alcun dubbio della simpatia la sua arma migliore e con cui ha conquistato molti telespettatori. Ci sono però aspetti della sua vita privata che attirano molto l’attenzione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Ubaldo Pantani, che cos’è che lo lega a Lapo Elkann: tutti i dettagli

Ubaldo Pantani è stato fidanzato con Virginia Raffaele? Tutta la verità sul loro rapporto

Ubaldo Pantani ex fidanzato Virginia Raffaele

Infatti è cosa risaputa che il personaggio televisivo ha avuto una love story, durata ben cinque anni, con Virginia Raffaele. La loro love story è stata molto chiacchierata e ha anche riempito pagine su pagine di gossip. La curiosità su di loro è sempre stata tanta ed è per questo che è più che lecito chiedersi perché tra i due sia finita. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Ubaldo Pantani, fidanzato di Virginia Raffaele: si sono lasciati davvero?

La coppia, una volta finita la love story, non ha mai voluto tornare sull’argomento e spiegare le motivazioni specifiche. Per di più va detto che, dal momento della loro rottura, non sono più stati visti in compagnia di altri partner. Difficile sapere che cosa questo voglia dire, ma un riavvicinamento  può senza alcun dubbio essere escluso. Virginia ha in più di un’occasione detto di sentire l’assenza di una persona accanto, mentre il buon Ubaldo ha scelto di concentrarsi prevalentemente sul lavoro. Non resta comunque che attendere quello che accadrà e se sarà un giorno fatta un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ubaldo Pantani (@ubaldo_pantani)

Impostazioni privacy