Matilde Brandi, rottura insanabile con il marito? Le parole della showgirl

Tra Matilde Brandi e il marito si parla da tempo di una possibile crisi del rapporto. Adesso però pare la rottura sia diventata insanabile.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

La showgirl Matilde Brandi sembra essere giunta definitivamente ad una rottura con il marito, con cui è già in crisi da diverso tempo. La Brandi ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, anche se purtroppo all’interno della casa non è riuscita a conquistare tutti i concorrenti. Intanto però il reality show sta davvero facendo impazzire gli italiani, che sembrano essersi è molto appassionati a tutti i “vipponi” partecipanti quest’anno.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata: cos’è successo?

Matilde Brandi, definitiva rottura

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi

Matilde Brandi e il marito Marco Costantini sarebbero ormai giunti ad un probabile addio. A rivelarlo è stata la donna stessa durante una intervista al giornale Di Più. La Brandi infatti ha spiegato che ormai da tanto tempo lui e il marito sono in crisi, ma che purtroppo dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello vip le cose sono addirittura peggiorate. Il rapporto dunque è arrivato praticamente ad un bivio e ha ammesso che si deve decidere se scegliere di rimanere insieme o lasciarsi definitivamente. Probabilmente la Brandi si sarebbe aspettava dal compagno un maggior supporto in questa sua nuova avventura televisiva. In realtà però Costantini non ha mai negato di non volere che la moglie partecipasse allo show.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nonostante tutto la Brandi è arrivata alla decisione di fare questa scelta per la sua carriera ed è entrata nel cast del GF Vip. Matilde ha spiegato sempre durante l’intervista che ha cercato di lottare per mantenere unita la sua famiglia, però adesso non riesce più a farsi andare bene alcune cose che fanno parte del loro rapporto. Il desiderio più grande della Brandi infatti è che il marito Marco sia più complice con lei, ma purtroppo così non è. Proprio per questo motivo dunque Matilde è arrivata alla conclusione che vuole prendersi del tempo per riflettere su questa questione e decidere una volta per tutte che cosa fare.

Impostazioni privacy