Home Personaggi Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio: lacrime in diretta

Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio: lacrime in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio: la confessione in lacrime dell’ex gieffina a Verissimo.

matilde brandi compagno
Matilde Brandi

Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con messaggio; il racconto dell’ex gieffina tra le lacrime lascia tutti senza parole.

La donna sarà ospite a Verissimo sabato 16 gennaio, dove parlerà della sua esperienza nella Casa del Gf vip e della sua vita privata, facendo chiarezza sulla fine della sua relazione con Marco Costantini.

Lei e il compagno non si sono mai sposati ma, nel 2006, sono diventati genitori delle gemelle Aurora e Sofia che oggi sono diventate due bellissime e biondissime ragazze. Tuttavia il loro rapporto si è concluso improvvisamente e in maniera piuttosto traumatica.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, il compagno non ha digerito il Gf vip?

Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio: lacrime in diretta

matilde brandi compagno
Matilde Brandi e il compagno Marco Costantini (Fonte: Instagram)

Nonostante abbiano messo su una bellissima famiglia la coppia era in crisi da tempo; ad aggravare la situazione c’è il fatto che Marco Costantini non è mai stato d’accordo con la partecipazione al Gf vip dell’ex compagna.

Il ritorno in tv di Matilde ha contrariato molto l’uomo anche se lei ha sempre sperato che dopo la sua uscita dalla Casa cambiasse idea. La Brandi è stata eliminata dal programma dopo undici puntate; tutto sommato non si è trattenuta troppo tempo al souo interno, ma appena uscita ha trovato una sorpresa inspettata.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, confessione amara: “Non ce la facevo più”

A quanto ha raccontato a Verissimo la donna è stata lasciata dal compagno attraverso un messaggio. Dopo aver trovato Costantini estremamente freddo, Matilde gli avrebbe chiesto se fosse ancora disposto a starle vicino e lui avrebbe risposto con un “no” secco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Inoltre la Brandi ha il sospetto che lui abbia una relazione in corso con un’altra donna, dato che non ha negato questa sua accusa. L’ex compagno pare sia sparito da tre mesi senza farsi sentire o vedere; un momento davvero difficile per la donna che si è lasciata andare alle lacrime davanti a Silvia Toffanin.