Matilde Brandi difende un ex coinquilina al GF: le sue parole

Matilde Brandi è stata una delle grandi protagoniste di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ed è per questo che le sue parole suscitano interesse.

Matilde Brandi

‘Grande Fratello Vip’. Basterebbe anche soltanto il nome della trasmissione targata Mediaset per scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Si sta d’altronde parlando del reality show più amato e seguito dagli italiani. Ed è proprio per tutto questo che, anche una volta usciti dalla Casa, i protagonisti restano al centro di alcuni chiacchiericci. Ma che cosa è successo questa volta. A parlare e ad attirare l’attenzione su di sé è stata Matilde Brandi.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio abbandona il GfVip e i fan non ci stanno

Matilde Brandi difende un’ex compagna di viaggio: le sue parole

Matilde Brandi

La soubrette ha voluto dire la sua su quanto è successo, anche nella puntata di ieri, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La donna, che ha legato tantissimo con l’ex di Flavio Briatore, ha voluto difenderla e sottolineare come a suo parere ci sia sempre stata chiarezza e limpidezza. Insomma, per la Brandi le accuse fatte a Eli sarebbero infondate.

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini compagno Matilde Brandi, sono in crisi?

L’ex gieffina è intervenuta su ‘Pomeriggio Cinque’, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso. Matilde, come detto, ha voluto difendere e schierarsi dalla parte di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, avendo visto da vicino quando accadeva all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha voluto dare il suo parere, precisando che a detta sua la showgirl calabrese non ha mai nascosto a Pierpaolo Pretelli come stavano le cose: “È sempre stata molto chiara con Pierpaolo“. Insomma, per lei non ci possono essere dubbi e accuse. La vicenda però appare ben lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy