Elena Labate moglie Massimo Ceccherini, un amore lontano dai riflettori

Elena Labate moglie Massimo Ceccherini: il rapporto tra i due è vissuto lontano dai riflettori. Ma ci sono dettagli che non sfuggono.

elena labate moglie massimo ceccherini

La carriere di Massimo Ceccherini è davvero tutta da raccontare. Il comico si è senza alcun dubbio fatto conoscere dal grande pubblico per alcuni ruoli divertenti in alcuni film, tra cui sicuramente spiccano quelli con Leonardo Pieraccioni. Ma ecco che oggi il toscano sarà sul piccolo schermo e tra i protagonisti di Affari Tuoi – Viva gli sposi, format tutto nuovo in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. E chissà se, in questo percorso dove accompagnerà due neo sposini, si parlerà anche della sua vita privata e sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ceccherini, ecco chi è: ha sempre avuto un grande sogno

Elena Labate moglie Massimo Ceccherini, ecco che cosa si sa su di loro

Massimo Ceccherini

Il toscano è infatti legato da molto tempo a Elena Labate. i dubbi riguardano innanzitutto il loro rapporti. Infatti, per quanto il buon Massimo la chiami sempre, con la sua solita cadenza dialettale che gli ha procurato anche qualche problematica, “la mi moglie”, non si hanno certezza sul fatto che i due siano sposati. Infatti il loro amore è sempre stato vissuto lontano dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti. Ma ecco che cosa si sa sulla dolce metà di Ceccherini.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ceccherini, quella performance diede il via ad uno scandalo: il video

Operatrice socio-sanitaria, Elena è originaria di Reggio Calabria, ma vive ormai a Firenze da anni. IL loro primo incontro è davvero molto particolare. L’attore ha infatti svelato di aver conosciuto inizialmente Giulia, la sorella di Elena, alla quale ha chiesto anche il numero di telefono. Ma il numero in realtà era della donna che oggi è al suo fianco. “Vorrei stare maggiormente con lei e meno sul set. Certo, a meno che a chiamare non sia Leonardo“. Tra amore e amicizia. la sua va avanti. E chissà se oggi racconterà qualche aneddoto.

Impostazioni privacy