Massimo Ceccherini rivela: “La bestemmia in diretta mi è costata cara”

Massimo Ceccherini sarà oggi ospite di Domenica In per parlare del suo ruolo nel film Pinocchio, nelle sale dal 19 dicembre. Ecco il retroscena che ha rivelato.Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini è un amato attore toscano, famoso per aver preso parte a un decennale sodalizio con Leonardo Pieraccioni insieme al quale ha girato numerose pellicole.

Attualmente è nelle sale con picchio, il film del regista pluripremiato Matteo Garrone che vede uno straordinario Roberto Benigni vestire i panni di Geppetto. Ceccherini nel Pinocchio di Garrone interpreta insieme a Rocco Papaleo la coppia de il Gatto e la Volpe.

Massimo Ceccherini rivela i retroscena dell’Isola dei famosi

pinocchio matteo garrone

“Ormai riesco a lavorare solo con gli amici, con chi mi conosce” ha rivelato Massimo Ceccherini ammettendo di avere un carattere difficile e di passare il suo tempo nella campagna Toscana.

In molti ricorderanno della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 4, durante la quale si rese protagonista di uno spiacevole episodio.

Leggi anche –>Federico Ielapi è il Pinocchio di Matteo Garrone: età, film

Era il 2006 e il noto reality andava ancora in onda su Rai 2, Massimo era il favorito per la vittoria ma una sua bestemmia in diretta colta involontariamente dalle telecamere gli costò l’immediata espulsione dal reality.

Un episodio che gli costò caro anche economicamente “Pagai mezzo milioneracconta Ceccherini, aggiungendo: “Centomila euro di multa, più duecentomila di sponsorizzazioni tv perse” a cui aggiunge “I duecentomila finale, perché sicuramente avrei vinto io”.

Impostazioni privacy