Massimo Ceccherini, chi è? L’attore toscano e il sogno Grande Fratello

Massimo Ceccherini farà incursione questa sera negli studi di Maledetti Amici miei, in onda con una nuova puntata, su Rai due.

Massimo Ceccherini

L’ospite già annunciato è Leonardo Pieraccioni, che pare sarà vittima di un bella incursione da parte del suo collega e amico da molto tempo.

Il programma nato da poco, sta riscuotendo successo, forse per merito dei quattro conduttori: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi e Sergio Rubini.

A ogni modo la nuova puntata vi aspetta questa sera, in prima serata, su rai due.

Massimo Ceccherini: principe e pirata!

Massimo Ceccherini attore e regista, scappa da un destino segnato per debuttare nel mondo dello spettacolo, grazie alla Corrida, che lo aiuterà a iniziare una carriera da cabarettista in coppia con l’amico Paci.

Dopo piccoli ruoli e partecipazioni in tv, il rande successo arriva con Leonardo Pieraccioni, che lo fa partecipare a tutti i suoi film, o quasi.

E’ anche regista, i sui tre film sono: Faccia di Picasso, Lucignolo e La mia vita a stelle e strisce.

Nonostante il suo successo cinematografico, ancora oggi è ricordato per essere stato forse l’unico ad aver partecipato due volte a due edizioni dell’Isola dei Famosi ed essere stato eliminato una volta per aver bestemmiato in diretta e la seconda volta per ritiro volontario.

questa sera la sorpresa per Leonardo

I fan vorrebbero vederlo dentro la casa del Grande Fratello, nonostante i suoi brutti rapporti con i reality show. Per adesso dovranno accontentarsi di questa sera, al fianco del suo amico di sempre Leonardo Pieraccioni.

Argia Renda

Impostazioni privacy