Diletta Leotta, il fidanzato è un noto attore? La notizia bomba è confermata

Diletta Leotta, il fidanzato è un famoso attore di una serie di successo? L’ultima indiscrezione lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta fidanzato
Diletta Leotta

Diletta Leotta, il fidanzato è un famoso attore straniero? Nessuno si sarebbe mai aspettato la notizia, che arriva da una fonte autorevole del gossip: Anna Pettinelli.

Ebbene si, pare che la storia tra la bella giornalista si Dazn e Daniele Scardina, dopo un breve ritorno di fiamma autunnale, sia andata a scemare, tanto che la ragazza starebbe frequentando un altro uomo molto noto al pubblico, specialmente a quello femminile.

L’indiscrezione arriva direttamente dalla radio Rtl, dove la Pettinelli ha dichiarato di aver avuto la notizia da fonte certa: la Leotta si starebbe vedendo con niente di meno che l’attore turco Can Yaman.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e il fidanzato Daniele Scardina si sono detti addio di nuovo? Ecco perchè

Diletta Leotta, il fidanzato è un noto attore? La notizia bomba

Diletta Leotta fidanzato
can yaman

Giorni fa erano girate alcune voci dato che la ragazza si trovava ad alloggiare nello stesso hotel a Roma dove è ospite anche il protagonista di Daydreamer; infatti lei stessa aveva pubblicato sui social dei video in cui mostrava l‘assembramento causato dal bel Can, preso d’assalto dai suoi fan.

Ebbene pare che la sua presenza lì non fosse un caso, visto che Anna Pettinelli si è sentita di dare la notizia bomba pubblicamente, assicurando che abbia fondamento. Di Diletta sapevamo che c’era stato un breve ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Scardina, anche se da tempo i due non si vedono più insieme in pubblico.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani è stato il fidanzato di Diletta Leotta? Il retroscena che nessuno conosce 

Per quanto riguarda Yaman, si dichiara da tempo single e alla ricerca dell’anima gemella, nonostante si era parlato di un possibile flirt con la collega Demet Ozdemir, poi smentito. A quanto pare la Leotta e l’attore sarebbero stati avvistati da più persone in atteggiamenti decisamente romantici nella Capitale. Sarà vero o sarà un’altra notizia infondata come quella del fidanzamento tra Diletta e Zlatan Ibrahimovic?

Impostazioni privacy