Diletta Leotta e Alessandro Siani fidanzati? Il retroscena che nessuno sa

Diletta Leotta ed Alessandro Siani sono fidanzati? Dopo la loro passeggiata notturna i fan sognano, ma ecco che cosa c’è di vero.

diletta leotta alessandro siani
Diletta Leotta e Alessandro Siani

Diletta Leotta ed Alessandro Siani sono fidanzati per davvero oppure no? Quella foto uscita su Diva e Donna ha letteralmente scatenato il panico tra i fan, ma anche allo stesso tempo la gioia per entrambe le fanbase.

Per la bellissima giornalista di DAZN, infatti, per il fatto che, dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina, tutti i suoi sostenitori sognano un grande amore; per il noto regista napoletano, invece, si è sempre alla ricerca di chi possa essere la sua fidanzata dal momento che, come sappiamo, è molto riservato riguardo alla propria vita privata.

Ma i due stanno davvero insieme? La foto della passeggiata notturna ha fatto il giro del web, ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, c’è una nuova fiamma? Ecco la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’arte è capace di stupire, sempre.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta e Alessandro Siani stanno insieme? 

Alessandro Siani

Diletta Leotta ed Alessandro Siani stanno insieme? Soltanto il tempo potrà dirlo tuttavia qualche tempo fa, e parliamo di mesi, era uscita una voce secondo la quale proprio la bellissima giornalista e conduttrice di origini siciliane fosse una delle “papabili” protagoniste femminili della sua nuova commedia.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta alla ricerca dell’uomo perfetto: ecco come deve essere

Questa passeggiata notturna e misteriosa, dunque, potrebbe essere, magari, avvenuta per parlare di questioni lavorative: sarà davvero così?

Soltanto il tempo potrà dirlo ma, visto e considerato quanto è riservato il famosissimo e simpaticissimo attore e regista partenopeo, lo scopriremo tra tantissimo tempo.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se scoccherà -o meno- la scintilla tra i due.

Impostazioni privacy