Can Yaman a Roma, interviene la polizia: situazione insostenibile

Can Yaman a Roma, interviene la polizia al centro della città: che cosa succede? I fan accaniti creano problemi: “Una vergogna”.

Can Yaman Roma
Can Yaman

Can Yaman, a Roma interviene la polizia sotto l’albergo al centro in cui alloggia l’attore, in Italia per lavoro: cosa succede?

Il bello delle soap opera è approdato nel Bel Paese, dove sta girando una pubblicità piuttosto importante insieme a Claudia Gerini. Ma la sua esperienza in Italia potrebbe prolungarsi; un nuovo progetto cinematrografico è alle porte per lui.

Can è molto amato, grazie al successo di Daydreamer e Bitter Sweet, che hanno sancito la sua fama in tutto il mondo. Oggi a Roma, tuttavia, la sua presenza ha causato non pochi problemi all’ordine pubblico: ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman rivela: ecco perchè la sua carriera si è interrotta

Can Yaman a Roma: necessario l’interviento della polizia

Can Yaman Roma
can yaman

L’attore è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi fan, per la maggior parte appartanenti al genere femminile, che si sono accalcati sotto l’hotel al centro di Roma, nei pressi di Trinità dei Monti.

La polizia della zona è dovuta intervenire poichè, ovviamente, c’è stata una violazione totale del divieto di assembramento, a causa della pandemia ancora in corso. Yaman, minuti di mascherina, ha tentato di farsi strada tra la folla e un selfie e l’altro, non riuscendo ovviamente a mantenere le distanze di sicurezza.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman la confessione che nessuno si aspettava: una doppia vita

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha commentato l’accaduto a Roma Today come inaccettabile, promettendo un’indagine dettagliata sull’assembramento vergognoso, a suo dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can si tratterrà in Italia a lungo poichè è stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan, dove reciterà accanto a Luca Argentero. Pare che l’attore abbia rifiutato l’offerta di lavoro come inviato de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, per dedicarsi  ancora una volta alla recitazione.

Impostazioni privacy