Emma Marrone, su Instagram lo sfogo amaro: non ce l’ha fatta

Emma Marrone su Instagram lo sfogo amaro: “Amori impossibili e disagio” che cosa succede alla cantante salentina?

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone

Emma Marrone, su Instagram, tra le sue storie, appare uno sfogo amaro: “Amori impossibili, drammi adolescenziali...” che cosa le succede?

La cantante dovrebbe essere al settimo cielo; proprio oggi è uscito il singolo Pezzo di cuore, che ha registrato insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso.

Le due hanno rilasciato un’itervista a Vanity Fair, dove hanno raccontato come è nato questa canzone. A quanto pare è stata un’idea di Emma, che ha voluto dare un senso particolare all’inizio di questo 2021, duettando insieme alla sua amica.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e lo sfogo su Instagram: proprio non ci sta

Emma Marrone, su Instagram l’amaro sfogo: che succede?

emma marrone instagram
(Instagram)

In effetti la cantante è molto fiera del risultato e di com’è riuscito il brano che è stato scritto da Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella su sua richiesta.

Si tratta di un duetto molto intimo che ben rappresenta l’amicizia profonda che c’è tra le due donne che, a dispetto di gossip e rumor, sono sempre andate d’accordo. Tra Emma e Alessandra non c’è mai stata competizione ma un grande sostegno reciproco e tanta stima, senza invidie.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, su Instagram il suo ricordo più bello del 2020: “Contro di lui ho vinto io”

La Marrone, tuttavia, ha condiviso tra le sue storie Instagram una foto che fa preoccupare: “Amori impossibili, drammi adolescenziali e disagio”, che cosa le accade?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone Instagram

In realtà la bella Emma ha voluto semplicemente commentare ironicamente l’arrivo su Netflix della serie Dawson’s Creek, cult degli anni ’90. Per lei, nata negli anni ’80, sarà stata sicuramente una pietra miliare della sua adolescenza, che rivedrà con piacere visto che ha ringraziato la piattaforma per aver caricato la serie.

Impostazioni privacy