Gf vip, Andrea Zenga insultato nella Casa: non si sono mai sopportati

Gf vip, Andrea Zenga insultato nella Casa, nasce la lite con una delle inquiline: non si sono mai sopportati, ecco perchè.

gf vip andrea zenga
gf vip andrea zenga

Gf vip, Andrea Zenga viene insultato nella casa da un’altra concorrente: che cosa succede? I due non si sono mai sopportati, ecco perchè.

Il ragazzo è uno degli ultimi entrati ma è balzato agli onori della cronaca a causa del suo rapporto difficile con il padre, il famoso portiere Walter Zenga.

Andrea si è aperto nella Casa, confessando che non ha mai avuto un vero legame con l’uomo e che sua madre è stata per lui e suo fratello, sia una mamma che un padre. Le sue parole, tuttavia, non sono piaciute ad un’inquilina che lo ha criticato apertamente.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga ha mentito sul padre Walter? La verità dalla d’Urso

Gf vip, Andrea Zenga insultato nella Casa: non andranno mai d’accordo

gf vip andrea zenga
gf vip

Nonostante il figlio del famoso calciatore sia stato ben accolto da tutti nel reality, c’è una donna che proprio non lo sopporta e lo rende manifesto.

Parliamo di Cecilia Capriotti, anche lei una delle “new entry” del programma che non vede di buon occhio il ragazzo, che ricambia la sua antipatia. L’attrice ha commentato il fatto che Andrea non sia uscito, durante la scorsa puntata, così: “Certo non eliminano uno che fa pena – ha esordito la donna – ha già avuto due clip sulla sua storia“.

LEGGI ANCHE -> Roberta Termali sbarca al Gf vip: Andrea Zenga in lacrime

Il commento al veleno non è sfuggiro a Zenga che ha deciso di chiarire con Cecilia che alcuni termini riferiti alla sua storia, siano inaccettabili dal suo punto di vista: “Non mi piace la parola pena” ha sottolineato il ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia la Capriotti sembra averla spuntata senza incappare in una lite furiosa, anche se sul web si sono scatenate le critiche nei suoi confronti. Alcuni fan del programma chiedono addirittura la sua espulsione dal programma ma, come ormai sappiamo bene, ci vuole ben altro per essere squalificati dal Gf vip.

Impostazioni privacy