Milly Carlucci cambia tutto: le novità per Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci, grandi novità in arrivo per Il Cantante Mascherato: ecco che cosa cambierà con la nuova stagione del programma.

milly carlucci
Milly Carlucci

Sembrano esserci grandi novità in arrivo per Milly Carlucci che come sappiamo tra poche settimane tornerà con Il Cantante Mascherato, il suo game show in cui come sempre i giudici ed il pubblico a casa dovranno indovinare chi si cela all’interno dei costumi di alcuni animali (o mostri strani…), chi è il cantante in questione sotto la maschera.

La prima edizione è stata un vero e proprio successo sia in termini di pubblico, che è stato fedele dalla prima all’ultima puntata, sia soprattutto in termini di apprezzamento, con il format che ha convinto anche tutti coloro che magari erano più scettici.

Ecco alcune importanti novità della nuova edizione che siamo sicuri raccoglierà un enorme livello di consensi.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, lite pesante e i fan sono molto preoccupati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)

Milly Carlucci, novità per Il Cantante Mascherato

milly carlucci
Milly Carlucci

Sono in arrivo davvero tantissime novità per quanto concerne Il Cantante Mascherato 2021 a cominciare dai costumi di tutti coloro che si celeranno all’interno di essi. A differenza degli altri anni, infatti, ci saranno altri “animali” e mostri vari a fare compagnia a milioni di telespettatori che si divertiranno ad ipotizzare chi ci sia sotto quella maschera.

Una cosa, però, è certa: il format rimarrà sostanzialmente lo stesso, con i giurati che dovranno indovinare facendosi comunque aiutare dal pubblico a casa che, sui social e non solo, potrà dare loro indizi, consigli, suggerimenti e quant’altro nella speranza di arrivare all’obiettivo finale.

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo, intanto sui social, Instagram su tutti, ci sono alcuni spoiler della nuova stagione. E’ tutto pronto.

LEGGI ANCHE >>> Fiorello sotto attacco? Le accuse da chi meno te lo aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)

Impostazioni privacy