Home News Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: fan senza parole

Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: fan senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:56
CONDIVIDI

Michelle Hunziker, nota conduttrice televisiva italiana, ci ha confessato nelle ultime ore un accadimento realmente sconvolgente. Cosa?

Michelle Hunziker età
M. Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker questa mattina mentre stava facendo colazione con la mamma Ineke ha fatto una scoperta molto interessante sul suo passato. La nota conduttrice è molto seguita sui social, ogni giorno grazie alla sua verve comica ci introduce nella sua vita ma con una raffinata comicità. Questa volta proprio grazie alle stories su Instagram siamo venuti a conoscenza di una scoperta davvero esilarante. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, sta male? Il digiuno forzato

Michelle Hunziker, la scoperta incredibile: fan curiosissimi

michelle hunziker
M. Hunziker

La Hunziker ha condiviso con i suoi follower una serie di filmati per raccontare l’evento assurdo che è accaduto oggi. La conduttrice spiega di aver fatto un’indagine sui suoi antenati e di aver scoperto un dettaglio molto particolare. Ha confessato che, andando a scovare nel suo passato, il ceppo degli Hunziker risale al 1300, ed erano degli allevatori di cani, ecco perché Michelle li ama così tanto. Infatti a casa ha due meravigliosi cani, Lilly e Leone, due barboncini che hanno rispettivamente 11 e 4 anni e che tratta come se fossero due bambini. Ma le scoperte non sono finite qui. Michelle ha mostrato uno stemma della sua famiglia che non aveva mai visto prima.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker svela il suo segreto anti età: non ci crederete mai

Ebbene, guardando da vicino lo stemma di famiglia, la Hunziker si è accorta che sopra in alto è raffigurato un cane che canta, pare infatti che il suo cognome significhi proprio questo. Una scoperta che l’ha davvero stravolta, infatti ha concluso dicendo che adesso vorrà creare un timbro per le lettere da questo stemma. Quando si dice che abbiamo ancora tanto da scoprire su noi stessi, beh è proprio vero. Chissà se andando a fondo a questa questione scoprirà altro.