Michelle Hunziker svela il suo segreto anti età: non ci crederete mai

Michelle Hunziker, l’età su di lei non lascia alcun segno: com’è possibile? La conduttrice ha svelato il suo segreto: non ci crederete.

Michelle Hunziker età
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, l’età su di lei non ha avuto alcun effetto ed è sempre bella come quando ha iniziato la sua carriera da modella, ma come fa? La conduttrice ha deciso di svelare il suo segreto sui social: non ci crederete mai.

La donna ha un gran seguito sui social, in particolare su Instagram dove non manca di mostrare i momenti più piacevoli, ma anche i più faticosi delle sue giornate tra lavoro e famiglia.

Nonostante due figlie piccole e i suoi molteplici impegni lavorativi, l’aspetto di Michelle è sempre impeccabile, qual è il suo segreto?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, che cosa le è capitato? Una vera disgrazia

Michelle Hunziker, il suo segreto anti età: merito della nonna

Michele Hunziker età
Michelle Hunziker

Oltre a tenersi in forma con uno speciale allenamento, che ha deciso di condividere con i suoi fan sui social, la conduttrice ha scelto di svelare il segreto della bellezza della sua pelle.

Nonostante Michelle stia per compiere 44 anni, non dimostra assolutamente la sua età e ha confessato di aver imparato i segreti della giovinezza da sua nonna. Quando abitava in Svizzera la portata con sè a fare delle lunghe sedute in sauna e qui le svelava che mai nella vita si era dimenticata di idratare la pelle del viso e del corpo dopo qualsiasi bagno o doccia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sorprende Aurora a letto con il fidanzato: “Non ci credo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La nonna della Hunziker, racconta lei, aveva una bellissima pelle e un aspetto sempre giovane e radioso e le ha sempre consigliato di dare priorità a prodotti che puntino all’idratazione e non a base oleaosa. Un monito che Michelle ha sempre tenuto presente a tutte le età, tanto da creare una sua linea di prodotti a base naturale che sta avendo un successo incredibile tra le donne di tutto il mondo.

Michelle Hunziker età
Michelle Hunziker, parla della sua età
Impostazioni privacy