Matilde Brandi come sta oggi? Fan preoccupati: “Ma non aveva la febbre?”

Matilde Brandi come sta oggi? In molti se lo stanno chiedendo: domenica aveva la febbre, ieri era al Gf Vip: i fan sono preoccupati per lei.

marito Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Matilde Brandi ha fatto preoccupare tutti quanti dal momento che come sappiamo aveva dovuto necessariamente rinunciare alla partecipazione in diretta in studio a Domenica Live 2 giorni fa in quanto febbricitante. Ieri sera, dunque, tutti si sarebbero aspettati non prendesse più parte al Grande Fratello Vip 2020 in qualità di pubblico in studio insieme agli altri “vipponi” eliminati come lei.

L’ex concorrente, invece, si è presentata regolarmente in studio come dimostra anche la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram. In molti dunque si chiedono come stia oggi la showgirl ed opinionista dal momento che, come sappiamo, i suoi fan erano davvero molto preoccupati: “Ma non aveva la febbre?” 

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, l’annuncio sorprende: i fan non vedono l’ora

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi aveva la febbre: come sta oggi? Ieri era al Gf Vip 2020

Matilde Brandi Verissimo
Matilde Brandi a Verissimo

Matilde Brandi evidentemente sembra proprio essere guarita e non ha più la febbre: la showgirl, infatti, ha preso parte regolarmente al Gf Vip 2020, alla puntata del lunedì sera, in cui però non è stata molto interpellata, decidendo di dare più spazio ad altri ex concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, bufera a Pomeriggio Cinque: l’accusa è gravissima

Allo stesso tempo, però, seppur brevemente, è andata su tutte le furie durante la lite tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci in cui si è letteralmente alterata balzando in piedi furibonda per le parole dellì’opinionista ed ex fidanzata di Pietro Delle Piane nei confronti della concorrente che, per il bene di suo figlio e la sua mancanza, ha deciso di uscire ed abbandonare il programma. 

Impostazioni privacy