Vasco Rossi come non l’avete mai visto: “Sono imbarazzato”

Vasco Rossi ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo modo di essere: il cantante è in imbarazzo.

vasco rossi
vasco rossi

Vasco Rossi ha avuto modo di pubblicare un bellissimo post su Instagram che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower in quanto ha fatto venire a galla un lato del suo carattere che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco che cos’ha scritto il cantante nel suo ultimo post su Instagram che è subito diventato virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan che si sono stretti attorno a lui.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi confessione inaspettata: “Un’anima in pena”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi “imbarazzato”: la confessione spiazza tutti

Padre Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi ha svelato in questa ultima “chiacchierata” che ha avuto con tutti i suoi fan e follower su Instagram che il suo unico obiettivo nella vita è quello di condividere tutta la sua musica con i fan attraverso i concerti e gli eventi dal vivo.

Solo su quel palco tutta la sua timidezza ed imbarazzo, che magari può avere nella vita privata quando ad esempio incontra le persone al bar, svanisce.

Ecco, proprio su quel palco si sente vivo e fa svanire tutto quel timore, se così si può definire chiaramente, che potrebbe magari avere nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è rimasta sola: non c’è più nessuno accanto a lei

Ancora una volta il “Comandante” dimostra ancora una volta di essere davvero una persona sensibile e soprattutto amante del suo lavoro, che è molto più una semplice professione ma, al contrario, è un vero e proprio stile di vita che riesce a fare la differenza nel mondo di tutte le persone che ruotano attorno a lui.

Impostazioni privacy