Uomini e Donne, ritorno inatteso in studio: mancavano da tanti anni

Ritorno inatteso durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: torna una coppia che mancava nel programma da tanti anni. Le anticipazioni.

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne

Ritorno davvero inaspettato ed al settimo cielo per tutti i fan di Uomini e Donne che nelle prossime puntate potranno rivedere una coppia davvero molto amata dal grande pubblico. Stiamo infatti parlando di Jara e Nicola, una coppia davvero molto speciale che hanno avuto modo di conoscersi ed allo stesso tempo innamorarsi proprio all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi da ormai tantissimi anni.

Ecco le ultime anticipazioni riguardanti le prossime puntate del programma: ecco che cosa accadrà stando alle ultime anticipazioni del noto programma

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è rimasta sola: non c’è più nessuno accanto a lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Uomini e Donne, Jara e Nicola tornano in studio: le anticipazioni oggi

jara e nicola uomini e donne

La coppia formata da Jara e Nicola, che come sappiamo ha anche avuto un figlio, potrebbe tornare a Uomini e Donne per fare un annuncio ufficiale come è stato qualche tempo fa quando hanno ufficializzato il fatto di diventare genitori.

Sarà davvero così? Al momento le ipotesi sono e rimangono moltissime e stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne siamo sicuri che sia davvero molto bello tutto ciò che vedremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata: la reazione di Tina Cipollari

Staremo a vedere che cosa accadrà ma solo alla notizia tutti i fan del noto programma hanno avuto davvero un salto di gioia ripensando a tutte le emozioni che questi due hanno fatto provare a tutti i telespettatori con il loro bellissimo amore.

Impostazioni privacy