Adriana Volpe è rimasta sola: non c’è più nessuno accanto a lei

Adriana Volpe è rimasta da sola in questo inizio 2021: non c’è più nessuno accanto a lei, ecco che cos’è successo, fan preoccupati.

adriana volpe

Adriana Volpe tra poco tornerà in diretta tv dopo la lunga pausa per le festività del Natale con Ogni Mattina che terrà compagnia a milioni di telespettatori di Tv8, il canale 8 del Digitale Terrestre, finestra in chiaro di Sky. In questo vero e proprio inizio, però, sarà totalmente sola.

Al suo fianco, infatti, non ci sarà più Alessio Viola che verrà indirizzato verso altri programmi. Alla conduzione, dunque, visto l’ottimo successo di questa prima stagione del programma, che dopo un inizio difficile sembra stare ingranando, ecco che l’ex concorrente del Gf Vip si troverà da sola, anche se accanto a lei ci saranno tanti ospiti fissi tutti nuovi.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe pronta al ritorno? Ecco tutti i dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe sola ad Ogni Mattina 2021: dov’è Alessio Viola?

Alessio Viola
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

In molti hanno pensato che ci fosse proprio Adriana Volpe dietro l’addio di Alessio Viola ad Ogni Mattina ma la realtà dei fatti è ben diversa. Il motivo di questa scelta è semplicemente nel “rimpasto” dei conduttori, con il programma che, evidentemente, aveva dato maggiori risultati nella fascia dedicata al “costume” ed alle news di gossip a differenza di quella maggiormente legata all’approfondimento della cronaca.

LEGGI ANCHE >>> “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni

Per questo motivo la scelta dell’azienda di affidare in toto all’ex volto della Rai tutto il programma. Non è affatto una bocciatura, però, per l’ormai suo ex collega dal momento che, come sappiamo, continuerà a lavorare per l’emittente seppur in un altro ruolo almeno per il momento.

Insomma, staremo a vedere se questo cambio darà i suoi frutti oppure no in termini di ascolti ed apprezzamento del pubblico, fermo restando che, comunque sia, la qualità del contenuto è sempre stata molto alta.

Impostazioni privacy