Emma Marrone, novità importante: i fan non vedono l’ora

Emma Marrone, celebre cantante salentina, ha appena annunciato un’importante novità. Di cosa stiamo parlando? 

emma marrone

Emma Marrone è divenuta famosa grazie al talent “Amici” di Maria De Filippi, le sue canzoni stanno spopolando su tutti i canali musicali. Ma ultimamente ci ha sorpreso con un’importante novità. Ad affiancarla in questo nuovo percorso sarà un’altra cantante, anche lei salentina, ed anche lei uscita dal talent di “Amici“, Alessandra Amoroso. Ebbene le due grandi amiche e cantanti hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo, dal titolo “pezzo di cuore“. Ma quando uscirà? Abbiamo la possibilità di vederle a Sanremo?

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone svela la sua “vera età”: i fan rimangono senza parole

Emma Marrone, il nuovo singolo “Pezzo di cuore”: quando esce?

Emma Marrone Alessandra Amoroso
Emma e Alessandra Amoroso

Dal post Instagram della cantante sembra ci voglia ancora un pochino. Ma scopriamo la verità. Il brano sarà disponibile a partire da venerdì 15 in versione audio e video su tutte le piattaforme digitali e le radio, mentre dal 29 gennaio sarà disponibile in edizione limitata nella versione vinile 45 giri, acquistabile in esclusiva sul sito di Universal Music Italia. Ma non finiscono qui le novità, perché sabato 16 presenteranno il nuovo singolo proprio ad Amici, il talent che le ha viste crescere. Ma come mai hanno deciso di fare un pezzo insieme? Emma ha rivelato come la volontà di duettare insieme c’era da parecchio tempo, ma poi è stata proprio una scelta istintiva della Marrone, decisa nel voler far ripartire il 2021 con una sensazione di sano ottimismo.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone torna “a lezione” con un’insegnante davvero speciale 

Il testo di Pezzo di cuore parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore. Siamo sicuri che il nuovo singolo non tarderà a raggiugere il primo posto in classifica. Una vera e propria rivincita per le due artiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy