Sabrina Ferilli e Margherita Buy, quel bacio inatteso: “Non si staccava più”

Sabrina Ferilli è stata filmata mentre dava un caloroso bacio alla sua collega e amica Margherita Buy. Cosa nascondo le due?

Sabrina Ferilli e Margherita Buy

Sabrina Ferilli questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Io e lei“, in onda su Rai Movie. La pellicola è diretta da Maria Sole Tognazzi, nel cast la celebre attrice romana si vede affiancare dalla grandiosa Margherita Buy. A contornare le due protagoniste vediamo: Alessia Barela, Domenico Diele, Fausto Sciarappa, Ennio Fantastichini. Proprio in questo film avviene quel lungo bacio tra le due protagoniste. Ma scopriamo cos’ha detto la Ferilli in merito.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, una confessione inattesa: “Ecco perché non l’ho fatto”

Sabrina Ferilli, il retroscena del bacio: “Io e lei”

Sabrina Ferilli e Margherita Buy

Sabrina e Margherita Buy nella pellicola “Io e lei” vivono insieme da diversi anni. La loro storia d’amore sembra stabile, quando all’improvviso nasce una crisi. Cosa succederà tra le due? La Ferilli ha raccontato un curioso retroscena del film. L’attrice romana ha raccontato quanto sia stato più traumatico il preparativo rispetto al bacio. La regista, conscia del fatto che questo bacio sarebbe stato un po’ un problema, aveva preso la decisione di mettere questa scena durante l’ultimo giorno di riprese. Ma proprio quella mattina la Buy avvertì uno strano dolore alla pancia, così tra un via vai di medici, Sabrina ebbe la geniale idea di comprare una bottiglia di grappa. Voi vi starete chiedendo come mai.

LEGGI ANCHE —> Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: il matrimonio segreto

Ebbene, serviva alle due per sbloccarsi, secondo la Ferilli era l’unico modo per arrivare a quel bacio. Infatti dopo aver finito la bottiglia hanno girato la scena, da quel che ci dice Sabrina sono riuscite perfettamente nell’intento, anzi forse sono andate fin troppo in fondo. Infatti la Buy sembrava non volesse staccarsi più dalle sue labbra, ancora oggi non sa se è stato per l’effetto dell’alcol o ci aveva preso davvero gusto.

Impostazioni privacy