Sabrina Ferilli, una confessione inattesa: “Ecco perché non l’ho fatto”

Sabrina Ferilli, volto iconico nel cinema italiano, è sposata dal 2011 con Flavio Cattaneo, ha fatto un’importante confessione.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è una celebre attrice italiana, il suo volto è comparso in tanti film di spicco. Oggi la vedremo nella pellicola “I mostri oggi“, diretta da Enrico Oldoini, in onda in seconda serata su Rete 4. Un film a episodi in cui si affrontano le paure, le debolezze e i vizi degli italiani. Ma addentriamoci nella vita privata della Ferilli e scopriamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli addio: ultimo appuntamento per lei, poi tutto finirà

Sabrina Ferilli, ecco perché non ha figli

Sabrina Ferilli
S. Ferilli (Fonte: Getty Images)

La Ferilli ha commosso tutti con una dichiarazione. Ultimamente l’abbiamo vista nel programma di Canale 5 “Tu Si Que Vales“, assicurandosi così l’amore del pubblico, oltre che per la sua bellezza, anche per la travolgente e simpatica energia. Molti fan si sono chiesti come mai Sabrina non avesse dei figli. L’attrice è stata sposata due volte. Il primo matrimonio è avvenuto con l’avvocato Andrea Perone nel 2003, i due si sono separati dopo tre anni, oggi invece è sposata dal 2011 con il manager Flavio Cattaneo. Molti fan si sono chiesti come mai i due non avessero figli, ecco svelata la risposta.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, cosa c’è dietro? Nessuno se lo immagina

La Ferilli ha confessato di non aver mai voluto un bambino. In passato, però, ha provato ad adottarne uno, ma purtroppo non è andata. L’attrice non si è mai vista nel ruolo di genitore, strano ma vero. Ebbene, dunque non è altro che una scelta personale, i fan si possono tranquillizzare. Ma mai dire mai, chissà se ritenterà ad adottare un figlio. Vedremo.

 

Impostazioni privacy