Marco Bocci, un nuovo amore per lui? Arriva la verità

Marco Bocci, volto celebre attoriale, è sposato con Laura Chiatti, ma un nuovo amore bussa alla porta. Di chi stiamo parlando?

Marco Bocci

Marco Bocci questa sera sarà presente nella serie Tv “Made in Italy“, in onda su Canale 5. La fiction, diretta da Luca Lucini e Ago Panini vede nel cast volti noti nel mondo del cinema: Margherita Buy, Maurizio Lastrico, Greta Ferro, Fiammetta Cicogna e Sergio Albelli. “Made in Italy” è ambientata nella Milano degli anni ’70, durante il periodo della rivoluzione della moda. Armani, Krizia, Valentino, Versace, Missoni e tutti i nomi più famosi dell’alta moda milanese degli anni ‘70 sono al centro della serie prodotta da Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti “ama” un altro uomo oltre al marito Marco Bocci

Marco Bocci, quell’amore spuntato sul set: che ne pensa Laura Chiatti?

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

Bocci indossa i panni di John Sassi, un famoso fotografo che collabora anche (ma non solo) con la redazione di Appeal. Nel ruolo del  tenebroso fotografo si troverà al centro di una liason romantica proprio con la protagonista della serie Greta Ferro alias Irene Ferro. Tra i due scoccherà la scintilla e sarà la loro storia a raccontare, passo dopo passo, quello che è stato il mondo della moda nel nostro Paese. Ma scopriamo alcune curiosità che si celano dietro la fiction di Canale 5.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, marito Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

Una sorpresa nel cast. Ebbene, oltre ai nomi già citati tra i personaggi del film vediamo delle special guest star nei panni degli stilisti milanesi più famosi: Raoul Bova nel ruolo di Giorgio Armani, Stefania Rocca in quello di Krizia, Claudia Pandolfi in quello di Rosita Missoni. Una storia davvero interessante e soprattutto poco conosciuta. Rimarrete ammaliati dalla fiction.

Impostazioni privacy