Home Storie Marco Bocci, quel tragico male che ha colpito l’attore

Marco Bocci, quel tragico male che ha colpito l’attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30
CONDIVIDI

Marco Bocci, attore italiano, ha raccontato la terribile malattia al cervello e come l’ha scoperta. I fan sono preoccupatissimi. 

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

Marco Bocci, attore italiano, è sposato con Laura Chiatti. I due fanno molto parlare di sé e del loro giovane e fresco amore. Oggi vedremo l’attore nella Miniserie “Atelier Fontana- le sorelle della moda” in onda alle 19.00 su Rai Premium. Nella serie biografica sulla vita delle sorelle Fontana, l’attore indossa i panni di Enrico Landi, moglie di Micol interpretata da Alessandra Mastronardi. Ma scopriamo la tragedia che ha colpito l’attore.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti e Marco Bocci intervengono i vigili del fuoco: attimi di panico

Marco Bocci, il racconto: quella terribile malattia

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

Marco Bocci ha voluto raccontare della sua malattia al cervello scoperta dopo un incidente. Lui stesso ha confessato di esser stato vittima di un terribile incidente e che grazie a quest’ evento ha scoperto il suo herpes al cervello. Era il 1994 quando a soli 15 anni l’attore si trovava ad assistere ad una gara del suo pilota preferito Ayrton Senna, quando all’improvviso non si capì più nulla e vide scomparire l’idolo della sua vita. In quel momento capì che l’essere umano non è invincibile e per questo è importante vivere giorno per giorno. Dopo quell’incubo in Marco è nata una tale rabbia e voglia di vivere che prima non aveva. Soli due anni fa gli è stato diagnosticato un herpes al cervello. L’attore così commenta l’accaduto.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti dedica d’amore per suo marito M. Bocci

Purtroppo quando sei stanco e fai troppo il tuo corpo ti dice che devi riposare, pensava di avere un semplice herpes alla bocca, ma l’ansia, lo stress e la stanchezza hanno portato all’aggravarsi del problema. L’herpes è così arrivato sino al cervello. Dopo essersi sottoposto ad un intervento ha confessato che quando si è svegliata di aver pensato che gli stessero raccontando un film di cui lui ne era il protagonista, ma non ricordava di averlo girato. Una reale tragedia nella vita di Bocci. Oggi è marito e padre di due fantastici figli, Enea e Pablo.