Laura Chiatti “ama” un altro uomo oltre al marito Marco Bocci

Laura Chiatti sta condividendo molti scorci della sua vita su Instagram e qualche ora fa in una storia ha ammesso di essere pazza di lui.

Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Laura Chiatti è un volto notissimo nel panorama italiano, soprattutto grazie ai numerosi ruoli svolti come attrice di cinema. Bionda e occhi azzurri, nata in Umbria ha poi sfondato nel mondo dello spettacolo e ad oggi è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti.

I suoi social, infatti, contano più di un milione di follower e lei è molto attiva su questi e le piace condividere con i fan momenti della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Il regalo di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Mi tremano le gambe”

Laura Chiatti lo ammette sui social: è pazza di lui

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Quando si è molto attivi sulle piattaforme social capita di cadere in confessioni non volute o di doversela vedere con dei commenti davvero poco graditi. Questo era successo non molto tempo fa proprio alla Chiatti, quando aveva pubblicato una bellissima foto che ritraeva raggiante in una tutina attillata e tacchi a spillo, ma le critiche non sono mancate e l’hanno addirittura accusata di trasmettere messaggi sbagliati alle nuove generazioni. L’attrice, però, è stata abilissima nel rispondere a tono.

LEGGI ANCHE -> Rino Gattuso sta male e fa un appello ai giovani: fan in lacrime

Ieri sera, invece, ha fatto delle storie mentre si trovava a casa sua, in compagnia della famiglia per le vacanze di Natale. Fra momenti di gioco con un canestro, momenti sotto l’albero di Natale e sul divano con i figli, la sera è arrivata la confessione.

Stava guardando un film di Woody Allen e, forse da attrice o forse proprio a livello umano, ha confessato di essere davvero pazza per il regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy