Marco Bocci, la confessione: a un passo dalla morte

Marco Bocci, volto di spicco del panorama cinematografico italiano, confessa la terribile malattia con cui ha dovuto fare i conti. 

Marco Bocci
Marco Bocci (Fonte: Getty Images)

Marco Bocci questa sera in seconda serata sarà protagonista della miniserie, in onda su Rai Premium, “Atelier Fontana- Le sorelle della moda“, diretta da Riccardo Milani. Ad affiancare l’attore vediamo: Alessandra Mastronardi, Anna Valle, Federica De Cola e Anna Bonaiuto. Una serie biografica incentrata sulla carriera dell’atelier di alta moda delle sorelle Fontana. Marco interpreta il personaggio di Enrico Landi, marito di Micol (Mastronardi). Ma scopriamo quel male che ha colpito l’attore.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti “ama” un altro uomo oltre al marito Marco Bocci

Marco Bocci, il racconto: la sua paura più grande

Marco Bocci Laura Chiatti
Marco Bocci Laura Chiatti

Bocci, conosciuto grazie alle sue mirabili interpretazioni a teatro e a cinema è sposato con l’attrice Laura Chiatti. La coppia qualche anno fa non ha vissuto un bel periodo. Infatti Marco è stato colpito da un semplice herpes che poi si è esteso sino ad arrivare al cervello. Una malattia che avrebbe potuto avere delle tragiche conseguenze. Ricoverato d’urgenza, fortunatamente è stata subito individuato la causa ed è andato tutto bene. L’attore ha confessato che la pura più grande della sua vita è la morte. La Chiatti ha dichiarato di non averlo mai lasciato da solo, ha anche annullato le riprese del film che stava girando. Il coraggio e la determinazione della moglie hanno dato a Bocci quel supporto necessario per affrontare al meglio il drammatico evento. Purtroppo le tragedie nella famiglia Bocci-Chiatti non si fermano qui.

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti e Marco Bocci, intervengono i vigili del fuoco: attimi di panico 

Dopo poco tempo dalla malattia del marito, Laura ha dovuto affrontare i problemi di salute di sua madre. Appena finiva di girare sul set ritornava subito in ospedale dalla madre. Dopo tutti questi eventi la Chiatti ha confessato di aver sviluppato una forma d’ansia che non aveva mai avuto. Noi ci auguriamo che tutta la famiglia possano stare sempre bene e ritrovare quella leggerezza che un tempo avevano.

Stasera su Rai Premium va in onda “Atelier Fontana” la miniserie di Riccardo Milani con Anna Valle, Alessandra Mastronardi, Federica De Cola e Marco Bocci. Nel 2011 raggiunse #ascoltitv record con 8,9 milioni di telespettatori nell’ultima puntatahttps://t.co/H9FpFV5IFk

Impostazioni privacy