Gabriel Garko, la famiglia si allarga? Ecco il dettaglio

Gabriel Garko è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? A spiegarlo è stato lui stesso.

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko è senza alcun dubbio un personaggio che è stato sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. L’attore è stato recentemente tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il format del sabato sera che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Ad attirare l’attenzione su di lui in questo caso però è ben altro. Ma di che cosa si tratta? A raccontarlo è stato il diretto interessato.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Gabriel Garko, bella novità per lui? Ecco le sue parole

Gabriel Garko

Innanzitutto va detto che per l’attore le cose dal punto di vista sentimentale stanno andando a gonfie vele. Infatti la love story con il suo Gaetano Salvi procede a dir poco a gonfie vele. In molti si chiedono quando tra i due arriveranno le tante attese nozze. Ed è per questo che un annuncio sui social del buon Gabriel ha fatti pensare che un grande passo fosse davvero dietro l’angolo. Ma dove sta invece la verità? Giusto spiegare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko rivela il suo obiettivo: “Ecco che cosa vorrei”

Garko ha postato una storia sul suo profilo Instagram. Questa consisteva in una foto con lo sfondo nero e su cui si leggeva la frase: “A fine mese un nuovo arrivo in famiglia“. In realtà nella Stories successiva si è capito che il tutto è stato frutto di un errore e che, con le parole sarebbe dovuto apparire qualcos’altro: la foto di un tenerissimo cagnolino che presto entrerà a far parte della sua famiglia e che allieterà le giornate. Insomma, un annuncio  molto importante e che non è passato inosservato.

Impostazioni privacy