Gabriel Garko rivela il suo obiettivo: “Ecco che cosa vorrei”

Gabriel Garko sa sempre e comunque come far parlare di sè. Ma che cosa ha detto questa volta l’attore. Ecco le sue parole.

Gabriel Garko (Getty Images)
G. Garko (Getty Images)

Gabriel Garko torna a essere grande protagonista sul piccolo schermo. L’attore infatti oggi sarà tra i pacchisti vip di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. Il format, in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti, si caratterizza per il percorso di una coppia di sposini in pectore, che cercano il grande successo e una gioia importante prima del loro matrimonio. Ma, parlando dell’uomo, potrebbero essere tanti i dettagli da raccontare. E lui stesso ha voluto fare una confessione importante. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Manuela Arcuri, era tutto falso? Barbara D’Urso senza parole

Gabriel Garko, ecco il suo più grande obiettivo: lo spiega lui stesso

Gabriel Garko fidanzato
G. Garko (Getty Images)

Infatti non può essere dimenticato il fatto che, un po’ di tempo fa, il buon Gabriel è entrato nella Casa del GF Vip per parlare con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco e per fare ufficialmente outing. Le sue parole hanno attirato l’attenzione di molti e ancora oggi l’attore più volte ha cercato di fare chiarezza. Questo è accaduto anche ai microfoni di ‘Verissimo’. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, tutto pronto per il grande evento: lo aspettava da anni

Ho vissuto dei momenti davvero molto difficili. Per di più ho avuto pensieri brutti e negativi.  Devo dire però che oggi sono davvero felice di quello che sono diventato e che sono come uomo. Devo ammettere che forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente. Ed è questo il mio grande obiettivo“, queste le sue parole che non possono lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy