Carlo Conti stipendio: quanto guadagna? cachet è stellare

Carlo Conti, noto conduttore della televisione italiana, ha parlato del suo cachet da sogno. Quanto guadagna?

carlo conti
C. Conti

Carlo Conti oggi sarà come ogni sabato sera alla conduzione di Affari Tuoi – Viva Gli Sposi come sempre accade per dare un vero e proprio sogno in dono ad una giovane coppia. In molti, quindi, si chiedono quanto guadagni e quale sia il suo stipendio.

Conti è stato a lungo criticato per quella cifra da capogiro che ha annunciato avere come cachet. La curiosità sale, ma quanto guadagna lo storico presentatore? Da quello che si dice sembrerebbe che siano cifre esorbitanti.

LEGGI ANCHE —> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, quel momento difficile 

Carlo Conti, il suo cachet: pesanti critiche

Carlo Conti
C. Conti

Conti si è trovato al centro di pesanti critiche dopo aver dichiarato il suo compenso. Ebbene, durante una passata edizione del Festival di Sanremo ha annunciato di aver guadagnato ben 650 mila euro per sole cinque serate di Festival. Questo numero ha fatto scatenare tutto il suo pubblico, che l’hanno accusato di non essersi mai interessato alle emergenze degli italiani.

Carlo ha messo a tacere tutte le critiche dicendo di sentirsi più ricco se fa un qualcosa di importante per gli altri e non lo fa sapere. Il presentatore ha dichiarato di agire nel silenzio, lui ha sempre fatto beneficienza, ma non ha mai voluto renderlo pubblico. Il dispiacere nel conduttore è tanto, il sentire che il suo amato pubblico lo ha attaccato senza avere cognizione di causa gli ha fatto provare un sentimento di pura tristezza.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quella “malattia” che sua moglie è riuscita a curare

Fortunatamente il conduttore è riuscito ad acquietare gli animi dei suoi fan. Quelle critiche sono state molto pesanti per Conti. Né è uscito vincitore e con una grossa somma di denaro. Cifre realmente da capogiro guadagnano gli operatori del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy