Gaetano Salvi fidanzato Gabriel Garko, matrimonio in vista? La verità

Si chiama Gaetano Salvi l’attuale fidanzato dell’attore Gabriel Garko. Su di loro girano rumors insistenti su un grande passo. Ecco la verità.

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Ormai è risaputo che Gaetano Salvi è l’attuale fidanzato di Gabriel Garko, attore italiano molto amato dal pubblico. Oggi Garko sarà ospite nel programma di Barbara D’Urso, Live non è la d’Urso, in onda su Canale 5 in prima serata. Soltanto recentemente Garko è riuscito a rivelare un dettaglio molto importante della sua sfera privata, cioè la sua omosessualità. Per l’uomo non è stato per nulla facile fare coming out, ma adesso finalmente sembra libero di vivere la sua vita.

LEGGI ANCHE —>Manuela Arcuri, dopo tanti anni la verità su Gabriel Garko: è tutto falso?

Gaetano Salvi, pronto per il grande passo?

Gabriel Garko fidanzato
Gabriel Garko (Getty Images)

Finalmente Gabriele Garko si è potuto togliere un peso sostanzioso dalla sua vita, rivelando la sua omosessualità. Recentemente inoltre Gabriel ha anche ammesso di essere felicemente fidanzato con un ragazzo, Gaetano Salvi, con cui pare che ci sia anche una bella differenza di età. Gaetano infatti ha ben 23 anni in meno dell’attore, ma non sembra che questo dettaglio sia un problema per loro. La loro relazione pare sia però a distanza, poiché il ragazzo lavora all’aeroporto di Malpensa e vive in Brianza, mentre Garko attualmente si trova a Zagarolo.

LEGGI ANCHE —>Gabriele Rossi, la verità sul suo rapporto con Gabriel Garko

Negli scorsi giorni il settimanale Diva e Donna ha però messo in giro un rumors molto interessante sulla copia, che li vorrebbe vedere presto anche pronti a unirsi in matrimonio. Al momento però non sembra sia stato ufficializzato questo intento, ma Garko avrebbe più che altro dichiarato la sua apertura per la valutazione di un passo comunque così importante. Intanto però i due continuano a vivere nel privato la loro storia, godendosi ogni momento insieme. La coppia di sicuro non nasconde il proprio amore e anzi sono stati anche immortalati insieme alla madre di Garko, in un pomeriggio passato in serenità.

Impostazioni privacy