Home Cinema Rowan Atkinson addio Mr Bean, è la fine di una generazione

Rowan Atkinson addio Mr Bean, è la fine di una generazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:36
CONDIVIDI

Addio a Mr Bean? Rowan Atkinson sembra aver deciso di cambiare definitivamente e totalmente il suo destino. Ecco tutti i dettagli.

mr bean

Sono passati un  po’ di giorni, ma la notizia continua a far discutere, chiacchierare e a far scatenare il mondo dei social network. Rowan Atkinson ha annunciato il suo addio al personaggio di Mr. Bean, con cui è diventato famoso ed è  definitivamente entrato nella storia del cinema. Ora per lui pare essere arrivato il momento di voltare pagina. Ma che cosa farà? Di certo l’attore ha in più di un’occasione dimostrato la sua duttilità e la sua poliedricità.

LEGGI ANCHE -> The Truman Show, Jim Carrey e il Grande Fratello

Mr Bean addio, Rowan Atkinson cambia: ecco dove sarà protagonista

Rowan Atkinson
Rowan Atkinson (Fonte: Getty Images)

Infatti il 66enne oggi sarà in onda sul piccolo schermo, più precisamente su Cielo, con ‘La famiglia omicidi’. Si tratta di una commedia, dove il britannico interpreta il ruolo del reverendo Goodfellow, di sua moglie e dei suoi figli. Una storia che fa divertire e sorridere. in primis per l’annoiata moglie Gloria, un personaggio tutto da scoprire. C’è molto da dire anche sulla figlia adolescente e vagamente ninfomane Holly e il piccolo Petey, non troppo sveglio e facile preda dei bulli. Insomma, una serie di problematiche che finiscono inevitabilmente per incastrarsi.

LEGGI ANCHE >>> Rapina alla banca: condannati all’impiccagione nel film di Rai Movie

A fare da sfondo a tutto questo sarà la località di Little Wallop. Entrando più nel dettaglio, si può dire che si vedranno un paio di campi, parecchie pecore e un sacco di colline. Con la già citata Gloria che trova inevitabilmente conforto nel golf, più precisamente nelle braccia del suo maestro Lance, interpretato da un Patrick Swayze, che, in un certo senso, in questo film sembra la caricatura di se stesso.