Addio Mr Bean, stavolta è davvero la fine

I fan del mondo del cinema e della tv diranno addio per semrpe a Mr Bean: ecco l’ultimo saluto a Rowan Atkinson, l’annuncio è ufficiale.

mr bean

Addio per sempre Mr Bean: i fan sono disperati ma ormai la decisione è inevitabile. Il capolavoro di Rowan Atkinson, è stata una delle serie più amate sia dagli adulti che dai bambini. Comparso per la prima volta nei teleschermi lungo il corso degli anni ’90, il personaggio nato inizialmente come cabarettista ha fatto scritto un capitolo importante nella storia della comicità.

Tuttavia, quella che è stata una vera e propria icona televisiva, pare sia destinata a terminare. Sembra infatti che la celebre figura si prenderà un periodo di riposo definitivo. Non verranno prodotti ulteriori episodi. Inoltre, sono stati rivelati dallo stesso attore altri retroscena inerenti alla figura del cabarettista.

LEGGI ANCHE >>> Emma ed Alessandra Amoroso avevano litigato: “Volevano separarci”

Mr Bean addio: Rowan Atkinson va in pensione

Rowan Atkinson
Rowan Atkinson

Ad una nota emittente televisiva, Rowan Atkinson ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla figura di Mr Bean. Di fatti, il famoso interpretatore del personaggio, ha dichiarato di essersi sentito il più delle volte “forzato” a impersonarlo. Questo, a causa dell’enorme responsabilità che ha comportato l’esistenza di un marchio così importante per la televisione.

Tuttavia, è trapelata una buona notizia. L’attore, infatti, continuerà a prestare la sua iconica voce alla serie animata del personaggio, in modo tale da preservare la naturalezza di uno dei programmi più amati di tutti i tempi. Ai microfoni di radio times, Rowan ha dichiarato che è meno complicato doppiare il personaggio, piuttosto che interpretarlo nelle sue movenze e nella sua iconica gestualità.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, un nuovo inizio per lui? “Chiusa una porta…”

Insomma, l’ultimo saluto ad un grandissimo che ha fatto della comicità e dell’espressività una vera e propria arte.

Impostazioni privacy