Barbara D’Urso e il regalo misterioso: chi gliel’ha mandato? Il web impazzisce

Barbara D’Urso ha ricevuto un regalo misterioso, chi gliel’ha mandato? La reazione del web è contrastante: i social esplodono.

barbara d'urso rosa

Barbara D’Urso, su tutti i suoi profili social, è nota per riscuotere un enorme successo con i suoi contenuti. Malgrado alcuni commenti negativi, l’influenza di una delle più famose conduttrici del palinsesto italiano è certamente innegabile. L’ennesima dimostrazione la si ha avuta nella giornata di ieri, nella quale una foto pubblicata dalla donna ha suscitato numerosi dubbi e punti interrogativi da parte dei follower.

La conduttrice, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae con in mano una rosa rossa. Questo, potrebbe far presagire alla figura misteriosa di un ammiratore segreto, o forse di un semplice fan che ha voluto omaggiarla. Non è da escludere che sia lei a consegnare la rosa a qualcuno, e non necessariamente l’opposto. Ma in quanto ipotesi, per ora non vi è ancora nulla che sia ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei stato orrendo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ha un ammiratore segreto? La reazione dei fan

barbara d'urso gf nip
Barbara D’Urso (Instagram)

La rosa che è stata consegnata a Barbara D’Urso, potrebbe nascondere dietro di essa una figura sconosciuta al pubblico. Di fatti, essendo una foto emersa di recente, risulta praticamente impossibile che si abbia un nome certo. Potrebbe essere un suo ammiratore segreto, o magari una sua semplice amicizia che ha voluto dedicarle un pensiero genuino e gentile. 

Gentilezza che, specialmente in questo periodo, potrebbe giovare parecchio alla figura della presentatrice. La protagonista di Pomeriggio Cinque, negli ultimi tempi, è stata spesso al centro di numerose polemiche. La più recente, quella che l’ha vista coinvolta nella la discussione con Filippo Nardi. Le frasi pronunciate nella trasmissione del GF Vip non sono affatto piaciute alla conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci torna in prima serata? Nuovo programma per lei

In seguito a delle dichiarazioni sconvolgenti pronunciate dall’uomo, la solita figura della donna disponibile e solare con tutti è cambiata all’improvviso. I toni utilizzati dal concorrente sono stati dichiarati vergognosi e sessisti. Di conseguenza, Nardi è stato costretto a giustificarsi in piena diretta televisiva. Un dibattito acceso e che ha sicuramente aumentato il materiale di discussione del pubblico casalingo.

Impostazioni privacy