Federica Panicucci torna in prima serata? Nuovo programma per lei

Federica Panicucci torna in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma? Mediaset ci starebbe pensando: i rumor sul suo futuro.

federica panicucci

Federica Panicucci tornerà presto in prima serata in televisione? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo gli ultimi rumor, o presunti tali, che arrivano direttamente dal quartier generale di Mediaset. Che cosa c’è di vero in tutto questo?

Al momento no lo sappiamo ma di certo dopo l’ottimo successo della sua conduzione per il concertone di Natale 2020, un evento svolto in maniera davvero particolare ed unica nel suo genere rispetto agli anni precedenti, l’azienda di Cologno Monzese sicuramente potrebbe affidarle un atro show ancora tutto da chiarire, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si da’ pace: “Perchè nessuno li ha fermati?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci in prima serata? I rumor sul suo futuro

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo possiamo goderci la sua amabile presenza, molto professionale come sempre, a Mattino Cinque dove sta avendo un successo davvero straordinario da ormai parecchi anni.

Staremo a vedere che cosa riserverà il suo futuro da questo punto di vista, ben consapevoli del fatto che un suo possibile ritorno in prima serata arriverà dopo che proprio Canale 5, dopo averla annunciata come conduttrice del concertone di capodanno 2020, ha deciso di cambiare tutti i piani del palinsesto per poi cancellare l’evento ed affidare questa serata ad Alfonso Signorini ed il suo Grande Fratello Vip 2020.

Insomma, staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane: sul suo talento e sulla sua professionalità nessuno ha nulla da ridire, staremo a vedere che cosa riserverà alla conduttrice il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, stoccata ad Albano? Post criptico su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy