Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando, ecco perchè si sono lasciati

Andrea Roncato e Stefania Orlando in passato sono stati uniti in matrimonio per qualche anno. Scopriamo insieme i motivi del loro addio.

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Getty Images)

Andrea Roncato e Stefania Orlando hanno avuto una relazione importante in passato che li ha spinti anche a sposarsi diversi anni fa, ma purtroppo il loro matrimonio è naufragato. La Orlando attualmente sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, che sta riscuotendo successi e ascolti davvero molto importanti. Anche questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Roncato, ex moglie Stefania Orlando: “Non è una macchina è una persona”

Andrea Roncato e Stefania Orlando: il vero motivo dell’addio

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

Verso la fine degli anni ’90 Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono uniti in matrimonio. Sembrava un matrimonio come tutti gli altri, molto felice e sereno, ma purtroppo durò molto poco e infatti ben presto decisero di allontanarsi definitivamente. Secondo una intervista rilasciata al giornale Chi diretto da Alfonso Signorini, la Orlando ha voluto confessare i motivi per cui i due hanno deciso per la separazione. In realtà la donna non ha detto realmente qual è stato il problema che ha decretato il loro addio, ma ha spiegato che è stata lei a mettere un punto definitivo alla loro storia poiché fra di loro c’erano state diverse incomprensioni. Per rispetto di Roncato la Orlando ha voluto mantenere e l’assoluto riserbo su quello che è successo realmente fra di loro.

LEGGI ANCHE >>>Simone Gianlorenzi, gesto meraviglioso per la moglie Stefania Orlando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La loro relazione dunque è naufragata, ma i due per un po’ sono riusciti a mantenere un rapporto ottimo, anche se col passare del tempo pare si sia raffreddato del tutto, dettaglio che ha fatto molto soffrire la Orlando. Quest’ultima però adesso è nuovamente felice accanto al suo nuovo marito Simone Gianlorenzi, che ha sposato nel 2019. Fra i due ci sono circa 10 anni di differenza, infatti l’uomo è più giovane di Stefania. Il loro rapporto sembra essere davvero splendido e infatti Simone è uno dei sostenitori più accaniti della Orlando all’interno del reality show GF vip. L’uomo la segue sempre e supporta anche sui social, dove ha riscosso un successo tra i fan dello show.

Impostazioni privacy